le notizie che fanno testo, dal 2010

Villaricca: maltrattamenti e aggressione a ex moglie, 36enne in arresto

"Un 36enne ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali è stato tratto in arresto", fanno sapere in una nota i Carabinieri.

"Un 36enne del luogo già noto alle forze dell'ordine e ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Gualiano in esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli Nord. Il giudice ha condiviso gli esiti delle indagini portate avanti dai militari di villaricca e ha disposto la custodia in carcere dell'uomo" viene diffuso in una nota.
"Gli accertamenti erano partiti con la denuncia dall'ex moglie - riferisce in conclusione l'Arma -, esasperata dal subire da più di un anno violenze fisiche e minacce per motivi banali. Il destinatario della misura si era reso irreperibile da circa 2 mesi finché i Carabinieri, durante un'attività di ricerca con la quale hanno passato al setaccio tutti i luoghi dove il 36enne poteva aver trovato rifugio, lo hanno trovato nei pressi del posto di lavoro di lei. Arrestato."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: