le notizie che fanno testo, dal 2010

Cologno Monzese: maltratta la moglie e la caccia di casa con figlia di 2 anni, arrestato

"I Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino albanese, 32enne, per maltrattamenti in famiglia", segnala in una nota l'Arma.

"I Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Monza nei confronti di un cittadino albanese, 32enne, per maltrattamenti in famiglia. - riferiscono in una nota dall'Arma - La vicenda ha origine intorno alle 18:30 di lunedì scorso quando una giovane si presenta in caserma e racconta di essere vittima, da anni, di maltrattamenti da parte del marito e che la sera precedente era stata picchiata e cacciata da casa, insieme alla figlia di 2 anni."
"La donna, anche lei albanese, e la bimba sono state subito accolte in una struttura protetta mentre i Carabinieri hanno ricostruito una lunga serie di minacce, umiliazioni e violenze ai sui danni. Lo straniero è stato quindi denunciato all'Autorità Giudiziaria di Monza che, operati gli opportuni riscontri, ha disposto il suo accompagnamento in carcere" si spiega in ultimo dalla Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: