le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Rosato: per colpire mafia essenziali le intercettazioni

"Il nuovo e sperato duro colpo inferto alla mafia siciliana da parte di Polizia e Carabinieri di Trapani e di Palermo testimonia che la lotta alla criminalità organizzata e a tutte le mafie è un obiettivo prioritario del nostro governo", dal PD la posizione di Ettore Rosato.

"Il nuovo e sperato duro colpo inferto alla mafia siciliana da parte di Polizia e Carabinieri di Trapani e di Palermo testimonia che la lotta alla criminalità organizzata e a tutte le mafie è un obiettivo prioritario del nostro governo" comunica in una nota il deputato del PD Ettore Rosato, commentando l'arresto di undici fedelissimo a Matteo Messina Denaro.
"Oltre a mandare un plauso agli agenti - prosegue poi -, agli investigatori senza volto e ai magistrati che hanno consentito e portato a compimento questa brillante operazione, è del tutto evidente che tale risultato è stato possibile grazie alle intercettazioni ambientali che se usate con fini investigativi propri sono uno strumento indispensabile di lotta alla criminalità."
"L'operazione nelle campagne di Mazara del Vallo dimostra che lo Stato sa reagire e colpire con intelligenza e precisione. La mafia non è imbattibile. Tutt'altro, come dimostrano gli ultimi 11 arresti. Ma la mafia non va in vacanza. Per questo occorre non concederci nessuna pausa o disattenzione e allora i risultati continueranno ad arrivare" si legge infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: