le notizie che fanno testo, dal 2010

Si Vince Tutto SuperEnalotto estrazione 28 marzo del gioco democratico

Ogni ultimo mercoledì del mese arriva, puntuale, l'estrazione del Si Vince Tutto SuperEnalotto. I numeri vincenti del 28 marzo del "gioco più democratico che esista", come sottolinea la Sisal.

Come ogni ultimo mercoledì del mese anche oggi, 28 marzo, arriva puntuale l'estrazione del Si Vince Tutto SuperEnalotto, la fortunata lotteria che mette in palio, in un'unica serata, l'intero montepremi accomulato, tanto che la Sisal lo definirebbe come "il gioco più democratico che esista".
E proprio la Sisal pochi giorni fa ha distribuito a Milano, agli automobilisti che entravano all'interno dell'Area C, una schedina da 5 euro valida per l'estrazione del Si Vince Tutto di oggi 28 marzo.
Ancora è troppo presto per sapere se uno dei fortunati vincitori del Si Vince Tutto SuperEnalotto è proprio un automobilista milanese, mentre quel che finora è certo è che, come sottolineava la Sisal in un comunicato che accompagnava l'iniziativa delle schedine regalate ai varchi dell'Area C, in tantissimi hanno comunque festeggiato, visto che come ormai da qualche mese vince anche chi indovina solamente due numeri.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# euro# Milano# Sisal# SuperEnalotto