le notizie che fanno testo, dal 2010

Euro Jackpot: la sfida milionaria del venerdì sera, video

Euro Jackpot è il nuovo gioco della Sisal, a livello europeo, con estrazione sempre il venerdì sera. Regolamento e come si gioca.

Passato un po' l'entusiamo per il Si Vince Tutto SuperEnalotto, la cui prossima estrazione è prevista per il 27 giugno, la Sisal lancia il nuovissimo Euro Jackpot.
Euro Jackpot è una lotteria a livello europeo, che consiste nell'estrazione di 5 numeri e 2 Euronumeri. Il regolamento e come si vince all'Euro Jackpot è molto semplice: la giocata minima, cioè per una combinazione di almeno 5 numeri e almeno 2 Euronumeri, è di 2 euro, ma il montepremi, pari al 50% della raccolta, garantisce ricchi premi anche alle categorie di vincita minori, che sono ben 12 in tutto (dal 5+2 al 2+1).
Quando il jackpot viene vinto, questo riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro, e di norma cresce velocemente grazie alle giocate di milioni di europei.
Il montepremi di Euro Jackpot di venerdì 8 giugno ammontava ad oltre 5 milioni e mezzo di euro, e se anche nessuno è riuscito ad indovinare tutti i numeri ed euronumeri, il fortunato che ha indovinato il 5+1 si è portato a casa ben 549.644,10 euro.
I numeri vincenti di Euro Jackpot dell'estrazione di venerdì 8 giugno sono: 10 - 15 - 16 - 36 - 44; Euronumeri: 7 - 8. La prossima estrazione di Euro Jackpot è per venerdì 15 giugno.
"Prova a portare il jackpot in Italia" invita lo spot della Sisal sull'Euro Jackpot (video Youtube), il primo gioco europeo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# euro# Italia# minori# Sisal# SuperEnalotto# video# Youtube