le notizie che fanno testo, dal 2010

Radio Anch'io 16 ottobre: i punti della legge stabilità 2016

"Matteo Renzi ha appena illustrato la manovra approvata dal Consiglio dei ministri. Ecco i punti principali della legge di stabilità 2016, che saranno analizzati nella puntata di 'Radio Anch'io' di venerdì 16 ottobre, alle 8.30 su Rai Radio1", viene spiegato in una nota la Rai.

"Matteo Renzi ha appena illustrato la manovra approvata dal Consiglio dei ministri: 'Si scrive legge di stabilità ma si pronuncia legge di fiducia, il nostro destino è nelle nostre mani, basta con il vittimismo'. Ecco i punti principali della legge di stabilità 2016, che saranno analizzati nella puntata di 'Radio Anch'io' di venerdì 16 ottobre, alle 8.30 su Rai Radio1" espongono in un comunicato dalla tv di Stato.
"Via IMU e Tasi - si conclude nella nota -, taglio dell'Ires dal 2017 e dal 2016 se la Commissione europea riconoscerà la clausola migranti, confermato il rialzo a 3000 euro per il contante, misure per partite IVA e autonomi, fondo antipovertà da 600 milioni, part time agevolato per i dipendenti privati over 63, canone Rai in bolletta, spending review da 5 miliardi. Cosa ne pensano gli italiani? Tra gli ospiti di Giorgio Zanchini: Pierpaolo Baretta, sottosegretario all'Economia; Susanna Camusso, segretario generale CGIL; Marco Gay, presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria; Cristiano Gori, coordinatore scientifico dell'Alleanza contro la povertà in Italia e Francesco Daveri, docente di politica economica Università Cattolica di Piacenza."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: