le notizie che fanno testo, dal 2010

Legge stabilità 2016, Tonini (PD): si prosegue sulla strada del rilancio

"La legge di stabilità approvata dal Senato è un atto importante che sottolinea l'intenzione di Governo e Parlamento di procedere con determinazione lungo la strada del rilancio, dello sviluppo e dell'occupazione", dal Partito Democratico una nota di Giorgio Tonini.

"La legge di stabilità approvata dal Senato è un atto importante che sottolinea l'intenzione di Governo e Parlamento di procedere con determinazione lungo la strada del rilancio, dello sviluppo e dell'occupazione" assicura in una nota Giorgio Tonini.
"La legge di stabilità è un testo complesso il cui compimento si avrà con l'esame e approvazione da parte della Camera, alla quale consegniamo il ricco contributo di elaborazione e dibattito dei senatori per introdurre nella manovra, insieme al pacchetto sicurezza, un insieme di misure incisive per la ripresa degli investimenti e del lavoro nel Mezzogiorno. - precisa il senatore PD - Personalmente, anche alla luce di quanto accaduto negli anni precedenti, sono soddisfatto che il testo abbia avuto un attento e completo esame in commissione"
"Se il testo è approdato in aula, è grazie all'impegno delle relatrici e dei senatori della maggioranza, ma il merito va pure alle forze di opposizione che hanno saputo svolgere un lavoro utile, mai sfociato in ostruzionismo. - conclude Tonini - I numeri infine che si sono registrati in aula nel voto di fiducia, 164 sì, dimostrano un'ottima tenuta della maggioranza di fronte a una prova di certo impegnativa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: