le notizie che fanno testo, dal 2010

Legge stabilità 2016, Ruta (PD): governo accoglie odg per Mezzogiorno

"Il governo ha accolto in Commissione Bilancio l'ordine del giorno, di cui sono primo firmatario, che lo impegna a promuovere, nei prossimi passaggi parlamentari della legge di stabilità, misure ed interventi in favore del Mezzogiorno", così in un comunicato Roberto Ruta, esponente PD.

"Il governo ha accolto in Commissione Bilancio l'ordine del giorno, di cui sono primo firmatario, che lo impegna a promuovere, nei prossimi passaggi parlamentari, misure ed interventi in favore del Mezzogiorno" riferisce in una nota Roberto Ruta.
"In questo modo il Senato ha impegnato l'Esecutivo a inserire nella legge di stabilità, nei successivi passaggi parlamentari, almeno una delle misure come il credito di imposta per gli investimenti, la decontribuzione per i nuovi assunti, il super ammortamento, efficaci per una prima risposta alla necessità di rilanciare il Mezzogiorno. - precisa il senatore PD - Il governo ha accolto questo ordine del giorno, sottoscritto da numerosi senatori di maggioranza e di opposizione. Per quanto mi riguarda è assolutamente indispensabile che la legge di stabilità contenga interventi importanti per il Sud."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# governo# legge di stabilità# PD# Roberto Ruta# Senato# Sud