le notizie che fanno testo, dal 2010

Legge stabilità 2016, Mirabelli (PD): per la casa è svolta

"Il Senato ha appena approvato una legge di stabilità che rafforza la crescita del Paese e che, sul fronte delle politiche per la casa, rappresenta una vera e propria svolta", spiega in un comunicato Franco Mirabelli, esponente PD.

"Il Senato ha appena approvato una legge di stabilità che rafforza la crescita del Paese e che, sul fronte delle politiche per la casa, rappresenta una vera e propria svolta" assicura Franco Mirabelli in una nota.
"Abolizione dell'IMU e della Tasi sulla prima casa e sugli alloggi sociali, estensione dell'ecobonus anche agli alloggi dell'edilizia residenziale pubblica e sociale, esenzioni per chi concede l'abitazione in comodato d'uso ai genitori, ai figli o a parenti disabili, 175 milioni per la riqualificazione degli appartamenti ex Iacp per poterli riassegnare, stretta sugli affitti in nero e sconti per chi affitta a canone concordato" riassume il senatore del PD.
"Siamo per la prima volta di fronte a politiche concrete per rispondere al bisogno di casa che hanno moltissimi cittadini in questo Paese. - conclude Mirabelli - Un programma serio, che contraddistingue il governo Renzi fin dall'inizio del mandato".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: