le notizie che fanno testo, dal 2010

Legge stabilità 2016, Mirabelli (PD): non spetta a Bindi discutere sul tetto 3000 euro per il contante

"Credo che spetti a tutto il PD contribuire per migliorare quella che è una buona legge di stabilità. Non credo però che spetti alla commissione Antimafia discutere e pronunciarsi sul tetto dei 3000 euro per il contante", comunica in una nota Franco Mirabelli, politico PD.

"Credo che spetti a tutto il PD contribuire per migliorare quella che è una buona legge di stabilità. Non credo però che spetti alla commissione Antimafia discutere e pronunciarsi sul tetto dei 3000 euro per il contante - dichiara in una nota il senatore PD Franco Mirabelli -, visto che anche i sostenitori dell'abbassamento considerano la questione non legata al contrasto alle mafie. E tranquillizzo Rosy Bindi sul fatto che nella legge di stabilità non c'è, come dichiarato dal governo, alcun aumento dell'offerta delle sale gioco."
Prosegue infine l'esponente dem: "Credo che la presidente della Commissione Antimafia, insieme a me non possa non valorizzare il fatto che per la prima volta, con questa legge di stabilità, vengono destinati 10 milioni di euro all'anno per il triennio 2016-2018 per intervenire sulle aziende confiscate, finanziando credito e innovazione, e altri 5 milioni all'anno per tre anni sono destinati a fare ciò che da tempo chiediamo, cioè formare competenze interne all'Agenzia dei beni confiscati, per migliorarne il funzionamento."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: