le notizie che fanno testo, dal 2010

Legge stabilità 2016, Marin (Fi): su fondi a sicurezza serve certezza

"Il passaggio alla Camera della legge di stabilità coincide con la fine del 'gioco delle tre carte' di Matteo Renzi. Al Senato, infatti, sono stati bypassati troppi temi importanti, a cominciare dalla sicurezza che tanto preoccupa gli Italiani", comunica in una nota il rappresentante azzurro Marco Marin.

"Il passaggio alla Camera della legge di stabilità coincide con la fine del 'gioco delle tre carte' di Matteo Renzi. Al Senato, infatti, - si lamenta in un comunicato il rappresentate di Forza Italia Marco Marin - sono stati bypassati troppi temi importanti, a cominciare dalla sicurezza che tanto preoccupa gli Italiani. Ora il ministro Maria Elena Boschi annuncia più fondi per Forze armate e intelligence. Il punto è: quanti?"
"Per essere più chiari: - conclude il senatore azzurro - la sicurezza dei cittadini non può essere liquidata con cifre irrisorie. Noi di Forza Italia, abbiamo proposto un miliardo di euro in più da destinare proprio alla sicurezza, così da consentire un potenziamento in organici e strumenti per le Forze dell'Ordine. E abbiamo anche avanzato otto proposte concrete per la sicurezza degli Italiani. Perché per noi contano i fatti, non le parole. L'esecutivo la smetta di tergiversare e cerchi, almeno per una volta, di essere concreto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: