le notizie che fanno testo, dal 2010

Incidente Parma, code su autostrada: auto cade da cavalcavia, 3 morti

Una Opel Corsa guidata da una ragazza, morta sul colpo, è caduta da un cavalcavia all'altezza del tratto parmense dell'autostrada A1. Morte altre due persone, fere otto. Lunge code in autostrada.

Sono 3 i morti del terribile incidente stradale avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina all'altezza del tratto parmense dell'autostrada A1, mentre 8 sono le persone rimaste ferite.
All'altezza del chilometro 103, infatti, una Opel Corsa guidata da una ragazza è precipitata da un cavalcavia, coinvolgendo nell'incidente altre vetture che percorrevano il tratto di strada sottostante.
Oltre alla ragazza, morta sul colpo, sono rimaste vittime dell'incidente stradale due persone investite dalla caduta dell'automobile, a bordo di una Alfa Romeo 147. Ferite invece le persone a bordo di una Renault Modus e una Ford Fiesta.
Non si conoscono ancora le cause che hanno generato l'incidente, anche se si ipotizza che la ragazza a bordo dell'Opel Corsa possa aver avuto un colpo di sonno, e quindi perdere il controllo dell'automobile.
Per molte ore è stato chiuso il tratto tra l'allacciamento A1-A15 e Parma, in direzione di Bologna, generando una coda lunga 18 chilometri. Da poco tempo, riaperto il tratto tra Fiorenzuola e il bivio per la A15 in direzione Bologna.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: