le notizie che fanno testo, dal 2010

Carrera e incidente A4: video shock agli inquirenti

Sembra che le telecamere di sorveglianza dell'autostrada A4 abbiano ripreso l'incidente avvenuto la mattina di Capodanno che ha coinvolto l'ex calciatore Massimo Carrera e ha causato la morte di due ragazze 23enni del bergamasco. Il video shock è al vaglio degli inquirenti.

Ci sarebbe un video shock dell'incidente avvenuto nella mattinata di Capodanno sull'autostrada A4, dove hanno perso la vita due ragazze bergamasche di 23 anni, Chiara Varani e Patrizia Paninforni.
Le due ragazze sono morte in seguito allo schianto avvenuto tra la Mercedes Classe R di Massimo Carrera, ex calciatore di Juventus e Atalanta, e la Ford Ka su cui viaggiavano le giovani. La Ka era rimasta già coinvolta in un tamponamento a catena e la vettura di Carrera è sopraggiunta per ultima.
"Sono devastato, mi tengono in piedi i nervi - spiega l'ex calciatore - Era tutto buio, non c'erano segnalazioni. Non ho potuto fare niente per evitare quell'auto, ferma in mezzo alla strada".
A stabilire la dinamica dell'incidente saranno gli inquirenti che stanno esaminando il nastro consegnato alla Polizia stradale dalla Società Autostrade. Le telecamere di sorveglianza sembra che abbiano ripreso solo alcune fasi dell'incidente, anche se pare che le riprese siano abbastanza scioccanti.
Massimo Carrera, insieme ai conducenti delle altre due vetture coinvolte nell'incidente (una Fiat Punto e una Mercedes MI) sono attualmente indiziati di omicidio colposo, ma naturalmente è un atto dovuto in attesa che gli inquirenti abbiano un quadro più completo sull'intera vicenda.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: