le notizie che fanno testo, dal 2010

Bitonto, Mantovano: tributo umano per la sicurezza di tutti

Grave incidente stradale questa mattina sulla provinciale che collega Bari all'aeroporto di Palese, nei pressi di Bitonto. Una Peugeot, guidata da una donna, si è schiantata contro una volante della polizia, che procedeva nel senso opposto di marcia. Morti due agenti, ferito il terzo.

Grave incidente stradale questa mattina sulla provinciale che collega Bari all'aeroporto di Palese, nei pressi di Bitonto. Una Peugeot, guidata da una donna, si è schiantata contro una volante della polizia, che procedeva nel senso opposto di marcia.
Dalle prime ricostruzioni sembra che la Peugeot abbia invaso l'altra corsia, finendo contro l'auto della polizia, del servizio del Reparto prevenzione crimine Puglia. Da appurare ancora le dinamiche esatte dell'incidente, che però ha causato tre vittime, le donna 25enne al volante della Peugeot e due dei tre poliziotti a bordo della volante.
I poliziosti rimasti vittime dell'incidente sono l'autista della pattuglia, A.E., di 55 anni, e il capopattuglia G.S., di 32 anni. Il "gregario" della pattuglia seduto sul sedile posteriore, è rimasto invece gravemente ferito ed è stato immediatamente ricoverato e operato all'ospedale "San Paolo" di Bari. Pare che abbia riportato dei traumi facciali e al torace, oltre a diverse altre fratture.
Il sottosegretario all'Interno Alfredo Mantovano esprime il suo cordoglio per la morte dei due agenti, affermando di essere ficino al dolore delle due famiglie e augurando, invece, al loro collega ferito "una completa guarigione".
"Oggi in Puglia la Polizia di Stato paga un altro pesante tributo umano per la sicurezza di tutti", conclude iò sottosegretario Mantovano.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: