le notizie che fanno testo, dal 2010

Audi A6 rubata si schianta con Tir: non si ferma a posto di blocco

Sarebbero 4 pregiudicati milanesi i passeggeri dell'Audi A6, che a quanto pare risulta rubata, che non si sarebbero fermati ad un posto di blocco, sulla via Emilia (verso Lodi), finendo trovolti da un Tir dopo aer invaso la corsia opposta.

Sarebbero 4 pregiudicati milanesi i passeggeri dell'Audi A6, che a quanto pare risulta rubata, che nella serata di martedì 5 luglio (intorno alle 22:00) non si è fermata ad un posto di blocco della polizia locale del Consorzio Nord Lodigiano. L'Audi A6 stava viaggiando a velocità elevata verso Lodi, sulla via Emilia (all'altezza di Tavazzano con Villavesco), quando ha incrociato il posto di blocco. Invece di rallentare, il conducente della vettura avrebbe accelerato, rischiando anche di travolgere i vigili. La folle corsa dell'Audi A6, però, si è interrotta poco dopo, perché nel sorpassare un'altra vettura ha invaso la corsia opposta, finendo travolta da un Tir, che ha trascinato l'auto per una cinquantina di metri. La vettura è quindi rimasta incastrata sotto la motrice del camion, uccidendo sul colpo tutti e quattro i passeggeri. Il conducente e il passeggero del camion, due lituani, sono invece rimasti feriti, per fortuna non in maniera grave.
Sul posto sono poi intervenuti sia i carabinieri di Lodi che i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere i corpi delle 4 vittime.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Audi# auto# Lodi# Tavazzano con Villavesco