le notizie che fanno testo, dal 2010

Ferrara: investe ciclista ad Argenta, arrestato pensionato 60enne

"È durata solo poche ore la fuga di un 60enne pensionato di Portomaggiore, che ha investito, in Argenta, con il suo fuoristrada, una ciclista 31enne che ora si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cona a Ferrara", viene reso pubblico con un comunicato i Carabinieri.

"È durata solo poche ore la fuga di un 60enne pensionato di Portomaggiore, che all'una di ieri notte ha investito, in Argenta, con il suo fuoristrada, una ciclista 31enne che ora si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cona a Ferrara" fanno sapere in un comunicato i Carabinieri rammentando la cronaca dell'ennesimo incidente stradale.
"Il conducente, dopo l'impatto con la ciclista, non si è fermato a prestare soccorso ed ha proseguito la marcia fuggendo. I carabinieri della Compagnia di Portomaggiore nel pomeriggio di ieri, dopo alcune ore di serrate indagini, partendo dallo specchietto retrovisore destro, rinvenuto sul luogo del sinistro, hanno localizzato il suv, già consegnato presso una carrozzeria di Portomaggiore per l'immediata riparazione" prosegue l'Arma.
"Dalla targa e dai riscontri testimoniali è stato quindi identificato ed arrestato il proprietario e conducente del veicolo per il reato di omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti. L'arrestato sarà condotto innanzi all'autorità giudiziaria estense nella mattinata odierna per il rito direttissimo" dà notizia in conclusione la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: