le notizie che fanno testo, dal 2010

Le Donatella sono "Baby Bastard Inside": il nuovo singolo dal 20 novembre

L'amore per Fabrizio Corona non distrae Silvia Provvedi che con la sorella Giulia lancia "Baby Bastard Inside" il nuovo singolo de Le Donatella, disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 20 novembre.

L'amore per Fabrizio Corona non distrae Silvia Provvedi che con la sorella Giulia lancia "Baby Bastard Inside" (etichetta Giuly Records, del gruppo Trumen Company e distribuito da Artist First), il nuovo singolo de Le Donatella, disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 20 novembre.
"Un obiettivo raggiunto grazie alla direzione artistica di Roberto Di Stefano e la produzione di Keezy artista e produttore Trumen Company" sottolineano Le Donatella che esordiscono ad X Factor 6 ma conquistano la vera notorietà vincendo l'Isola dei famosi 2015. "Il singolo 'Baby Bastard Inside' ha un gusto squisitamente pop/dance ma con l'aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti, soprattutto nel finale in cui il drop elettronico è dominante" anticipano quindi Le Donatella, spiegando:"E' un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l'una all'altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: