le notizie che fanno testo, dal 2010

iPhone: offerte Tim per ogni tasca

Da venerdì 30 luglio sarà acquistabile anche in Italia l'iPhone 4, il nuovissimo smartphone di Apple. E Tim offre diverse soluzioni in abbonamento, in maniera tale che l'utente sia libero e invogliato a scegliere l'opzione che più gli si addice.

Da venerdì 30 luglio sarà acquistabile anche in Italia il nuovissimo smartphone di Apple, l'iPhone 4. Abbiamo già parlato del costo del melafonino senza alcun piano tariffario. Cupertino ha infatti consigliato i prezzi di vendita, partendo da 659 euro per la versione da 16 gigabyte e 779 euro per quella da 32 gigabyte.
Ma senza contratto di telefonia mobile (ricezione permettendo) l'iPhone 4 per quanto bello da vedere non serve a molto.
Ecco allora che la Tim offre diverse soluzioni in abbonamento, in maniera tale che l'utente sia libero e invogliato a scegliere l'opzione che più gli si addice (o si addice alle proprie tasche).
L'offerta si chiama Tim Tutto Compreso, nel senso che volendo è compreso anche il telefonino in comodato d'uso (i piani tariffari Tim hanno normalmente una durata biennale) a 15 o 20 euro mensili in più, oltre all'opzione tariffaria scelta.
Nel dettaglio, l'offerta prevede un piano da 500 minuti al mese di chiamate verso tutti al prezzo di 29 euro al mese. Altrimenti l'utente potrà scegliere tra Tutto compreso 1000 oppure 1500, rispettivamente a 49 euro e 69 euro mensili.
Se alle telefonate si vuole poi aggiungere il raffico internet (e se si acquista un iPhone 4 sarebbe ridicolo non poterci navigare), allora si dovrà sommare all'offerta scelta per le chiamate altre 8 euro, acquistando il diritto a connettersi per un massimo di 1 GB da consumare nell'arco del mese.
Per chi poi non intende rinunciare a mandare sms, vi sono due opzioni messaggi, da 5 euro al mese con 200 sms/mms, oppure il doppio ma con 600 sms/mms.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Apple# euro# internet# iPhone# Italia# smartphone