le notizie che fanno testo, dal 2010

iPhone: da venerdì in Italia, base da 659 euro

L'attesa è quasi finita. Il 30 luglio, il prossimo venerdì, sarà in vendita anche in Italia il nuovissimo iPhone 4, il nuovo smartphone della Apple. Ecco tutti i prezzi consigliati da Cupertino.

L'attesa è quasi finita. Il 30 luglio, il prossimo venerdì, sarà in vendita anche in Italia il nuovissimo iPhone 4, il nuovo smartphone della Apple.
Cupertino fa sapere che il prezzo consigliato per l'iPhone privo di qualsiasi contratto e da 16 gigabyte costerà 659 euro. Il prezzo aumenta di oltre cento euro (esattamente 779 euro) se si desidera invece acquistare quello da 32 gigabyte.
Per chi invece non può arrivare a permettersi il nuovo iPhone 4 (o forse ha paura che alla fine non prenda, visti i problemi di ricezione che la Apple ha risolto regalando in omaggio con lo smartphone una custodia proteggi scocca) può risparmiare (anche se non di molto) acquistando il vecchio modello iPhone 3GS da 8 gigabyte, il cui prezzo scenderà a 539 euro.
L'iPhone potrà essere acquistato direttamente negli Apple Store oppure presso rivenditori autorizzati. Se invece si sceglie di acquistare il melafonino insieme ad un contratto di telefonia mobile, allora il prezzo tende a scendere a seconda dell'offerta.
Ad aspettare con asia venerdì non solo l'Italia ma anche altre 16 nazioni nel mondo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Apple# euro# iPhone# Italia# smartphone