le notizie che fanno testo, dal 2010

iPad 2 uscirà martedì 1 Febbraio 2011. Parola di Kevin Rose

L'iPad 2 uscirà tra poche settimane, tre o quattro dice Kevin Rose, co-fondatore di Digg che parla di una fonte autorevole. Di solito Kevin Rose non sbaglia e consiglia a tutti tenere a bada la tentazione di comprare un iPad visto che tra poco uscirà l'iPad 2.

Apple comincia a scaldare i motori per il suo nuovo gingillo alla moda, l'iPad 2, la vendetta, direbbero i ragazzi degli anni '80.
Cominciano infatti a girare le prime indiscrezioni e i primi vaticinii su come sarà questa nuova incarnazione elettronica del padre di tutti i tablet (che ora si sono moltiplicati e si trovano anche al supermercato).
Ebbene, il co-fondatore di Digg, Kevin Rose, grazie ai suoi noti poteri di chiaroveggenza (si era già esibito per il lancio dell'iPad 1) vede l'iPad 2 arrivare entro poche settimane: "Ho da fonte certa la notizia che Apple annuncerà l'iPad 2 nelle prossime 3 o 4 settimane, la data possibile potrebbe essere il 1 Febbraio" dice dal suo blog. Scrive anche che l'iPad 2 avrà un "retina display" ma poi si corregge e parla di un "higher dpi" ma "non tecnicamente un retina display".
Sembra quindi che la risoluzione nell'iPad 2 sarà aumentata e che avrà di certo una fotocamera davanti e "dietro" per essere al passo coi tempi.
Leggendo qua e là nei forum specializzati americani si parla anche di: porta USB, speaker più "grandi", design ancora meno spesso, grandi dimensioni del display, processore dual core ARM. Altro non si sa, ma i fan di Apple, che probabilmente non sono mai in crisi economica, non vedono l'ora di usare come vassoio portavivande il vecchio iPad e rimanere nel fashion tech con un fiammante iPad 2.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Apple# blog# crisi economica# iPad# moda# tablet# USB