le notizie che fanno testo, dal 2010

Apple iOS 4.2 da oggi disponibile per iPad, iPhone e iPod touch

Giusto in tempo per le "festività natalizie" Steve Jobs regala un'altra tentazione: un iPad completamente nuovo grazie all'upgrade del sistema operativo iOS 4.2.

Steve Jobs l'aveva promesso a settembre e oggi è arrivata la notizia più attesa dagli amanti della Mela: il nuovo sistema operativo iOS 4.2 che promette di rivoluzionare soprattutto l'iPad, il tablet di Apple che ha reso folli i consumer di mezzo mondo.
Steve Jobs come sempre è entusiasta e mai presuntuoso e conferma: "iOS 4.2 fa diventare l'iPad completamente un nuovo prodotto, giusto in tempo per le festività natalizie" e continua gongolante nel dire, sintetizziamo, che l'iPad con iOS 4.2 alza l'asticella che gli altri tablet concorrenti dovranno quantomeno raggiungere per essere all'altezza.
Apple promette che iOS 4.2 porterà oltre 100 nuove funzionalità rispetto a iOS 4.1 e 4.2 e che sull'iPad aggiornare il sistema significherà avere Folders, Unified Inbox, Game Center, AirPlay (per AppleTV) e AirPrint ma quel che più eccita i possessori del vassoio multimediale sarà certamente il Multitasking.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Apple# iOS# iPad# sistema operativo# Steve Jobs# tablet