le notizie che fanno testo, dal 2010

Bari: nasconde 100 grammi di hashish in imbottitura sella della Vespa, arrestato

"A nulla è servito nascondere la droga nell'imbottitura della sella della sua moto, perché è stato ugualmente scoperto. È quanto è accaduto l'altra sera a Torre a Mare, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 37enne del quartiere Japigia (Bari) con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", riferisce in un comunicato la Benemerita.

"A nulla è servito nascondere la droga nell'imbottitura della sella della sua moto, perché è stato ugualmente scoperto. È quanto è accaduto l'altra sera a Torre a Mare, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 37enne del quartiere Japigia (Bari), noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" viene riferito in un comunicato dell'Arma.
Dalla Benemerita scrivono infine: "I militari dell'Aliquota Radiomobile, in transito da via Duca degli Abruzzi, hanno intercettato e fermato, per un normale controllo, il conducente di una Vespa. Il comportamento particolarmente insofferente assunto dall'uomo durante l'operazione ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo, ispezionando il motociclo. In effetti, un rigonfiamento della tappezzeria nella parte interna della sella ha infatti insospettito i militari, che hanno scovato un panetto di hashish da 100 grammi, confezionato in pellicola trasparente. Inevitabili, a questo punto, sono scattate le manette ai suoi polsi e, su disposizione della Procura della Repubblica Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: