le notizie che fanno testo, dal 2010

Altamura (Bari): spacciava hashish ai ragazzini di 14 e 15 anni, arrestato 19enne

"Spacciava hashish a due ragazzini di 14 e 15 anni in pieno centro e pertanto dovrà difendersi dall'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, un 19enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, arrestato l'altro pomeriggio ad Altamura dai Carabinieri", viene pubblicato in un comunicato dai Carabinieri.

"Spacciava hashish a due ragazzini di 14 e 15 anni in pieno centro e pertanto dovrà difendersi dall'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti - divulga in un comunicato l'Arma -, un 19enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, arrestato l'altro pomeriggio ad Altamura dai Carabinieri. I militari, durante un servizio mirato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, in via Manzoni, un giovane che cedeva qualcosa di sospetto a due ragazzini, che si allontanavano frettolosamente."
"Tale comportamento ha insospettito i Carabinieri - segnalano in aggiunta i militi -, che li hanno inseguiti riuscendo a fermarli. Presto i sospetti si sono tramutati in certezze, atteso che, perquisiti, i due adolescenti sono stati trovati in possesso di due dosi a testa di hashish, mentre il pusher di una dose della stessa sostanza."
"Inevitabili, a questo punto le manette ai polsi del 19enne, che su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre i due ragazzini sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti. La droga, invece, è stata sequestrata" conclude la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: