le notizie che fanno testo, dal 2010

Anonymous: "Governi state attenti, attaccheremo ogni venerdì"

Sul blog ufficiale del gruppo di hacker Anonymous viene specificato che il venerdì sarà il giorno in cui verranno effettuati gli attacchi informatici verso i "sistemi aziendali e governativi corrotti".

Anonymous ha deciso il giorno in cui imprese e governi dovranno "tremare" sotto i suoi attacchi: il venerdì. Lo ha annunciato lo stesso gruppo di "hacker" anonimi tramite il loro blog ufficiale "AnonOps": "Ogni venerdì Anonymous lancerà gli attacchi... con lo scopo specifico di cancellare dal nostro internet il maggior numero di sistemi aziendali e governativi corrotti" (http://is.gd/Il48Rk).
Fino ad oggi gli attacchi del venerdì erano diventati una tradizione non ufficiale, sotto il nome di "#FFF", ovvero "Fuck FBI Friday". Lo scopo sembra essere quello di creare una combinazione di attacchi alle banche dati assieme ai "defacement" dei siti web. Insomma nulla di pericoloso per il "sistema", come ha già notato qualcuno, che si aspettava dagli Anonymous gesta quantomeno alla pari con gli eroici hacker che lavoravano con lo ZX81 nel 1986 (http://is.gd/DiYhMY).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Anonymous# banche dati# blog# FBI# hacker# imprese# internet# web