le notizie che fanno testo, dal 2010

Taranto: rubano infissi in alluminio in un albergo in disuso

"Una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto ha arrestato, per furto aggravato, un rumeno di 37 anni, ed un cingalese di 29 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine", dà notizia l'Arma.

"Una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto ha arrestato - viene riportato in un comunicato dall'Arma -, per furto aggravato, un rumeno di 37 anni, ed un cingalese di 29 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Dopo una segnalazione pervenuta sull'utenza 112 da parte di un solerte cittadino, i Carabinieri, immediatamente giunti sul posto, hanno fatto ingresso all'interno di un ex albergo sito in Viale Virgilio del capoluogo jonico, ove dopo aver costatato la rottura del lucchetto del cancello di ingresso posto sulla parte anteriore della recinzione in metallo, hanno sorpreso i due uomini intenti a smontare gli infissi in alluminio posti al piano terra."
La Benemerita comunica in ultimo: "I due, alla vista dei militari, hanno tentato un'improbabile fuga, senza riuscirvi poiché una seconda pattuglia si era già posta all'esterno pronta a bloccare eventuali fuggitivi. Uno dei due uomini, successivamente identificati, era in possesso di un grosso martello, che ha gettato per terra alla vista dei Carabinieri. I due stranieri, al termine degli accertamenti di rito, sono stati tradotti presso la locale Casa Circondariale ove permarranno a disposizione dell'Autorità Giudiziaria."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: