le notizie che fanno testo, dal 2010

Taranto: ruba 400 euro di merce da un negozio, arrestato

"I Carabinieri della Stazione di Taranto Principale hanno arrestato, per furto aggravato, un 31enne, pregiudicato, tarantino", informa in una nota l'Arma

"I Carabinieri della Stazione di Taranto Principale hanno arrestato - espone in una nota l'Arma -, per furto aggravato, un 31enne, pregiudicato, tarantino. I militari, impegnati in servizio di perlustrazione nel quartiere Borgo, durante i consueti controlli alle attività commerciali, sono intervenuti dove un 31enne, aveva asportato da un esercizio commerciale di abbigliamento, un notevole quantitativo di merce per un valore di circa 400 euro."
La Benemerita precisa in conclusione: "I Carabinieri, immediatamente intervenuti, lo hanno sorpreso mentre tentava di allontanarsi dal negozio e prontamente bloccato lo trovavano nella disponibilità della merce, risultata appena rubata. L'uomo, condotto in Caserma, è stato arrestato per furto aggravato e su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, tradotto presso la locale Casa Circondariale. La merce, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: