le notizie che fanno testo, dal 2010

Sondrio: ruba cibo al supermercato, arrestato 65enne

"I Carabinieri del NORM della Compagnia di Sondrio hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 65enne. L'uomo, probabilmente utilizzando una porta secondaria dimenticata aperta, si è introdotto in un supermercato di Morbegno, da cui ha trafugato alcuni generi alimentati di scarso valore", viene comunicato dalla Benemerita.

"I Carabinieri del NORM della Compagnia di Sondrio, congiuntamente ai militari della Stazione di Morbegno (SO), nella nottata del 24 febbraio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 65enne già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, verso le ore quattro di questa notte, probabilmente utilizzando una porta secondaria dimenticata aperta, si è introdotto in un supermercato di Morbegno, da cui ha trafugato alcuni generi alimentati di scarso valore" si rivela in una nota dall'Arma.
La Benemerita fa sapere in conclusione: "I militari, intervenuti a seguito di segnalazione, scattata grazie all'impianto di allarme - antintrusione dell'esercizio commerciale, lo hanno rintracciato poco dopo, a piedi, nelle vie di quel centro. Alla vista dei Carabinieri, però, l'uomo ha cercato di sottrarsi al controllo, opponendo viva resistenza, spintonando, oltraggiando e minacciando i Carabinieri che, però, sono riusciti ugualmente a condurlo in caserma e trarlo in arresto in flagranza di reato per furto, violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Recuperata e restituita al legittimo proprietario la refurtiva. L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto al carcere di Sondrio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: