le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruvo di Puglia (Ba): ruba materiale edile da un'azienda, arrestato 55enne

"È stato sorpreso mentre tentava di rubare del blocchi in pietra e della sabbia industriale ed è finito in carcere. È accaduto l'altra mattina a Ruvo di Puglia, dove i Carabinieri hanno arrestato un 55enne del luogo, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato", viene diffuso in una nota dai militi.

"È stato sorpreso mentre tentava di rubare del blocchi in pietra e della sabbia industriale ed è finito in carcere. È accaduto l'altra mattina a Ruvo di Puglia - riporta in una nota l'Arma -, dove i Carabinieri hanno arrestato un 55enne del luogo, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato. L'uomo, dopo aver divelto il lucchetto posto a chiusura di un cancello di una ditta di materiale edile, ubicato in contrada Sant'Angelo, è entrato con la propria autovettura, una Renault Megane e, dopo averla parcheggiata a ridosso di un capannone, vi ha caricato una decina di blocchi in pietra e circa 20 kg di sabbia industriale."
"Evidentemente il tempo impiegato non è stato sufficiente - informa in ultimo nel comunicato la Benemerita -, poiché è stato scoperto dai proprietari della ditta, che hanno subito lanciato l'allarme telefonando al 112. Immediatamente sono giunti sul posto, i carabinieri hanno arrestato l'uomo, che, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi trasferito in carcere. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il veicolo è stato sequestrato."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: