le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: tentano furto all'asilo nido, donna con neonato fa da palo

"I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato un cittadino romeno di 25 anni e denunciato a piede libero una cittadina spagnola di 24 anni, entrambi con precedenti, per il furto all'interno di un asilo nido", spiegano in un comunicato i militi.

"I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato un cittadino romeno di 25 anni e denunciato a piede libero una cittadina spagnola di 24 anni - si diffonde in una nota dall'Arma -, entrambi con precedenti, per il furto all'interno di un asilo nido. Ieri sera, nel transitare nei pressi di via Morelli, la pattuglia dei Carabinieri è stata attirata dall'allarme in funzione del vicino asilo nido."
"I militari in pochi secondi hanno raggiunto la scuola dove hanno sorpreso la donna, con al seguito un neonato all'interno del passeggino, che stava facendo da palo al compagno che, proprio in quel momento, stava scavalcando la recisione nel tentativo di fuggire" proseguono i Carabinieri.
"Entrambi sono stati bloccati ed accompagnati in caserma. L'uomo è stato arrestato e questa mattina è stato accompagnato in Tribunale per il rito direttissimo - scrive infine la Benemerita -, durante il quale è stato convalidato l'arresto, mentre la complice, in virtù della presenza del neonato, è stata denunciata a piede libero."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# asilo nido# Carabinieri# furto# militari# Roma# scuola