le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: rubano in un bar 270 pacchi di sigarette, arrestati 3 romeni

"La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre cittadini romeni, rispettivamente due 21enni ed un 28enne, tutti nella Capitale senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato in concorso", espongono in un comunicato i Carabinieri.

"La scorsa notte - riferiscono in una nota dall'Arma -, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre cittadini romeni, rispettivamente due 21enni ed un 28enne, tutti nella Capitale senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato in concorso."
"I tre - osserva in ultimo la Benemerita -, all'altezza di piazzale Ostiense, dopo aver forzato la porta d'ingresso di un bar, si sono introdotti all'interno rubando i soldi contenuti nella cassa, circa 150 euro e 270 pacchi di sigarette, fuggendo via. Alcuni passanti hanno notato la scena ed hanno allertato il 112, i Carabinieri sono subito intervenuti rintracciando e bloccando i tre ladri, poco lontano. Tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al titolare del bar. I tre, dopo l'arresto, sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: