le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: ruba vestiti a Porta Portese, 51enne in arresto

"I Carabinieri della Stazione di Roma Aventino hanno arrestato un 51enne cinese, senza occupazione e già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato e istigazione alla corruzione", diffondono in un comunicato i militi.

"I Carabinieri della Stazione di Roma Aventino hanno arrestato un 51enne cinese, senza occupazione e già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato e istigazione alla corruzione. - spiegano in una nota dall'Arma - Il 28 maggio mattina, in servizio in abiti civili all'interno del mercato domenicale 'Porta Portese', i militari hanno notato l'uomo rubare alcuni capi di abbigliamento da un banco e prontamente lo hanno bloccato."
Dalla Benemerita si precisa infine: "A quel punto, l'uomo ha tentato il tutto per tutto per ottenere l'impunità, offrendo ai Carabinieri 40 euro in cambio della sua liberazione, ma la sua azione non ha fatto altro che aggravare la sua posizione. L'arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al titolare del banco."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: