le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: ruba benzina da un camion dell'AMA, arrestato 34enne

"I Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno arrestato un cittadino romeno di 34 anni, nella Capitale senza fissa dimora, con l'accusa di furto aggravato in concorso", si espone in un comunicato dell'Arma.

"I Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno arrestato un cittadino romeno di 34 anni - riferisce in un comunicato l'Arma -, nella Capitale senza fissa dimora, con l'accusa di furto aggravato in concorso. Insieme a dei complici che sono riusciti a fuggire, l'uomo è stato sorpreso all'interno del deposito dell'AMA (azienda dei rifiuti capitolina, ndr) di via dei Campi Sportivi mentre con un tubo in gomma stava rubando carburante dal serbatoio di un mezzo della società."
"Vistisi scoperti - descrive infine la Benemerita -, i ladri si sono dati alla fuga abbandonando sul posto diverse taniche già riempite, contenenti circa 150 litri di carburante. Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri sono riusciti a bloccare il 34 enne e lo hanno condotto in caserma in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Capitale# Carabinieri# concorso# furto# rifiuti# Roma