le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: arrestato ladro di parcometri, la sua arma un fermaglio

"Nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato un cittadino italiano di 59 anni, disoccupato e senza fissa dimora, con precedenti penali, con l'accusa di furto aggravato", pubblicano in una nota i Carabinieri.

"Nel corso di alcuni controlli del territorio - diffondono in una nota dall'Arma -, i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato un cittadino italiano di 59 anni, disoccupato e senza fissa dimora, con precedenti penali, con l'accusa di furto aggravato."
"Transitando in via degli Annibaldi - continua di seguito la Benemerita -, i militari hanno notato l'uomo mentre si aggirava in modo sospetto tra i vari parcometri della zona. L'uomo inseriva dei fermagli all'interno delle bocchette che impedivano la restituzione del resto agli ignari utenti che pagavano la sosta. Una volta che l'automobilista si allontanava, passava lui a ritirare le monete bloccate togliendo il blocco."
I militi pubblicano in conclusione nel comunicato: "I militari hanno così effettuato un apposito servizio nel quale è stato osservato a lungo nei suoi movimenti e bloccato mentre stava prelevando delle monete da uno dei parcometri. Dopo l'arresto, l'uomo è stato perquisito e trovato in possesso monete di vario taglio, appena sottratte. Portato in caserma è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# furto# militari# monete# Quirinale# Roma