le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma Trastevere: arrestati due topi d'appartamento, recuperata refurtiva

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino ucraino di 24 anni ed un cittadino russo di 43 anni, entrambi pregiudicati e nella capitale senza fissa dimora, con l'accusa di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale", viene riferito con un comunicato dei militari.

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino ucraino di 24 anni ed un cittadino russo di 43 anni - comunicano dall'Arma -, entrambi pregiudicati e nella capitale senza fissa dimora, con l'accusa di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale."
"Questa notte, i Carabinieri transitando in via Quirino Maiorana, nel quartiere Trastevere, hanno udito un allarme sonoro di un'abitazione in funzione, notando nei pressi due uomini allontanarsi frettolosamente. I due ladri alla vista dei Carabinieri hanno abbandonato due borsoni contenente gioielli in oro, argenteria, denaro contante e orologi che avevano appena trafugato e si sono dati alla fuga. Ne è nato un breve inseguimento conclusosi poco dopo con la cattura dei due stranieri che a seguito della perquisizione sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati. Recuperata dai Carabinieri anche la refurtiva che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. I due uomini, dopo l'arresto sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo" termina infine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# contante# furto# Roma# vista