le notizie che fanno testo, dal 2010

Quarto Flegreo (Napoli): forza posto di blocco a bordo di scooter rubato, arrestato

"I Carabinieri della locale Tenenza hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione un 47enne di Quarto, già noto alle Forze dell'Ordine, bloccato a bordo di uno scooter risultato oggetto di furto", riportano in un comunicato dalla Benemerita.

Nel tardo pomeriggio del 2 agosto a Quarto Flegreo "i Carabinieri della locale Tenenza hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione un 47enne di Quarto, già noto alle Forze dell'Ordine, bloccato a bordo di uno scooter risultato oggetto di furto" si illustra dall'Arma.
La Benemerita spiega infine nella nota: "L'arrestato, conosciuto dai militari e in atto sottoposto all'obbligo della firma, viene notato dagli operanti sopraggiungere a forte velocità, senza casco, alla guida di un Kymco dink. Quando vede i militari è tardi per invertire la marcia, non si ferma all'alt, forza il posto di controllo e scappa. Nasce un rocambolesco inseguimento per le vie di Quarto, conclusosi dopo qualche chilometro con i militari che riescono a raggiungere e bloccare il soggetto. Dagli accertamenti lo scooter risulta provento di furto commesso in quella zona il 24 luglio scorso. Scattano le manette al 47enne con l'accusa di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# furto# marcia# militari# ricettazione# scooter