le notizie che fanno testo, dal 2010

Oria: riconosciuto mentre lavava e metteva benzina in auto rubata, arrestato

"Si tratta di un 25enne arrestato dai Carabinieri di Oria che, a seguito di un furto di un'autovettura avvenuto l'8 gennaio scorso a San Pancrazio Salentino, hanno svolto delle indagini rivolte a scoprire l'autore", illustrano in un comunicato i militi.

"Si tratta di un 25enne arrestato dai Carabinieri di Oria che - viene diffuso in una nota dell'Arma -, a seguito di un furto di un'autovettura avvenuto l'8 gennaio scorso a San Pancrazio Salentino, hanno svolto delle indagini rivolte a scoprire l'autore."
"I Carabinieri sono riusciti a risalire al giovane poiché il 14 gennaio seguente è stato ripreso dall'impianto di video sorveglianza di un distributore di carburanti di Oria - specifica in ultimo la Benemerita -, mentre riforniva e lavava l'autovettura. Le risultanze delle indagini sono state trasmesse alla Procura della Repubblica di Brindisi che ha richiesto all'ufficio del gip del Tribunale l'emissione di un'ordinanza di custodi cautelare. Il Giudice ha concordato con quanto emerso nelle investigazioni e ha emesso il provvedimento cautelare nei confronti del giovane che è stato sottoposto agli arresti domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: