le notizie che fanno testo, dal 2010

Molfetta (BA): ruba Samsung S6 in vendita alle Poste, 19enne denunciato

"I Carabinieri della Stazione di Molfetta hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trani un 19enne del luogo, con l'accusa di furto aggravato. E' stato identificato quale autore del furto di uno smartphone Samsung S6 esposto per la vendita" in un ufficio postale, viene diffuso in un comunicato dell'Arma.

"I Carabinieri della Stazione di Molfetta hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trani un 19enne del luogo, con l'accusa di furto aggravato" si rivela in un comunicato dall'Arma.
La Benemerita prosegue inoltre: "Il giovane, attraverso la visione delle immagini impresse dalle telecamere di sorveglianza installate all'interno dell'agenzia dell'Ufficio Postale di via Cormio, è stato identificato quale autore del furto di uno smartphone Samsung S6 lì esposto per la vendita, avvenuto la scorsa settimana."
I militi scrivono in ultimo nella nota: "Nella circostanza il reo, dopo aver distratto la commessa ed approfittando della presenza di numerosi avventori nell'agenzia, con un rapido gesto si è impossessato dell'apparecchio, nascondendolo in tasca. La perquisizione eseguita presso la sua abitazione, infatti, ha permesso ai militari di rinvenire il cellulare, poi restituito all'avente diritto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: