le notizie che fanno testo, dal 2010

Minervino Murge: ruba 250 mini irrigatori da un fondo agricolo. Arrestato 20enne

"Si era impossessato di circa 250 mini irrigatori da un fondo agricolo coltivato. Bloccato dai Carabinieri. È accaduto l'altra notte a Minervino Murge, dove i militari della locale Stazione hanno arrestato un rumeno incensurato 20enne, con l'accusa di furto aggravato", rivelano in una nota dall'Arma.

"Si era impossessato di circa 250 mini irrigatori da un fondo agricolo coltivato. Bloccato dai Carabinieri. È accaduto l'altra notte a Minervino Murge, dove i militari della locale Stazione hanno arrestato un rumeno incensurato 20enne, con l'accusa di furto aggravato" rendono pubblico dall'Arma.
"I militari - rileva ancora la Benemerita -, nell'ambito di un servizio perlustrativo, sono intervenuti in C.da Diga del Locone, ove, su segnalazione di personale del consorzio di Guardie Campestri, hanno sorpreso il giovane mentre si adoperava nello smontaggio dei mini irrigatori installati in un campo coltivato ad ortaggi."
"Il giovane ne aveva già smontati 250 e li aveva raccolti all'interno di alcuni sacchi. Dopo l'arresto, lo straniero, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari. La refurtiva, invece, è stata restituita all'avente diritto" informano in conclusione nella nota i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: