le notizie che fanno testo, dal 2010

Milano: bloccati tre topi d'appartamento su un balcone

"In nottata, in piazzale Martesana, i Carabinieri della Compagnia Milano - Porta Monforte hanno sorpreso tre giovani ladri. Mentre uno faceva il 'palo', gli altri due, dopo essersi arrampicati lungo un pluviale e aver raggiunto un balcone del secondo piano di una palazzina, erano intenti a forzare una porta-finestra", segnala in una nota la Benemerita.

"In nottata, in piazzale Martesana, i Carabinieri della Compagnia Milano - Porta Monforte hanno sorpreso tre giovani ladri. Mentre uno faceva il 'palo', gli altri due, dopo essersi arrampicati lungo un pluviale e aver raggiunto un balcone del secondo piano di una palazzina, erano intenti a forzare una porta-finestra" viene comunicato dell'Arma.
"I 'topi d'appartamento' non sono però riusciti a penetrare nell'abitazione e i tentativi di effrazione si sono fatti via via più maldestri - si continua inoltre dalla Benemerita -, sino a quando alcuni condomini, udito il rumore di un piede di porco caduto nella via, hanno segnalato la loro presenza al 112. All'immediato sopraggiungere della pattuglia, il complice rimasto in strada non è riuscito a dare l'allarme in tempo, venendo prontamente bloccato. Gli altri, rimasti senza via di fuga, sono stati raggiunti da una seconda pattuglia, giunta in supporto, mentre tentavano di celare la propria presenza dietro il parapetto del terrazzo."
"I tre ladri - si prosegue infine -, tutti cittadini albanesi irregolari sul territorio nazionale, di età compresa tra i 20 e i 22 anni d'età, dei quali uno solo già noto alle forze di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati tratti in arresto e risponderanno davanti al Giudice della Direttissima di tentato furto aggravato."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# furto# giovani# Milano# topi