le notizie che fanno testo, dal 2010

Mascali: tenta un furto in casa ma è sorpreso dalla proprietaria, arrestato

"I Carabinieri della Stazione di Mascali (Catania) hanno arrestato un 40enne, del luogo, per tentato furto in abitazione. L'uomo, dopo aver forzato una finestra di un'abitazione in via Nocille, si è introdotto dentro l'appartamento rovistando tra i cassetti della mobilia alla ricerca di preziosi e denaro", diffondono in un comunicato i militi.

"I Carabinieri della Stazione di Mascali (Catania) hanno arrestato un 40enne, del luogo, per tentato furto in abitazione. Ieri sera, l'uomo, dopo aver forzato una finestra di un'abitazione in via Nocille, si è introdotto dentro l'appartamento rovistando tra i cassetti della mobilia alla ricerca di preziosi e denaro" rivela in una nota l'Arma.
La Benemerita segnala infine: "All'improvviso, però, è sopraggiunta la proprietaria che ha subito allertato i Carabinieri telefonando al 112. Il ladro, rendendosi conto di non essere più solo, è scappato via desistendo nell'intento criminoso. Una pattuglia, già allertata dalla Centrale Operativa di Giarre, è intervenuta immediatamente sul posto individuando e bloccando l'uomo in una via limitrofa mentre tentava di fuggire a bordo della propria autovettura. Nella circostanza i militari all'interno dell'auto hanno rivenuto e sequestrato degli arnesi atti allo scasso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# Carabinieri# Catania# furto# Giarre# Mascali# militari# ricerca