le notizie che fanno testo, dal 2010

Catania: ruba ortaggi e sperona gazzella Carabinieri, arrestato il ladro

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato, nella flagranza, un 53enne, di Catania, per furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento nonché denunciato una 43enne, convivente dell'arrestato, e un 25enne, entrambi catanesi, rei di furto aggravato in concorso", si divulga in una nota dai Carabinieri.

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato, nella flagranza, un 53enne, di Catania, per furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento nonché denunciato una 43enne, convivente dell'arrestato, e un 25enne, entrambi catanesi, rei di furto aggravato in concorso" rende noto l'Arma.
"La pattuglia li ha intercettati nella zona Nord di San Giuseppe La Rena, mentre a bordo di una Ford Focus si stavano allontanando da un fondo agricolo privato dove, poco prima, avevano rubato degli ortaggi e del materiale utilizzato in agricoltura. Il conducente, invece di fermarsi all'alt imposto dai militari, è fuggito ingaggiando un rocambolesco inseguimento che, protrattosi per diversi chilometri, si è concluso allorquando l'equipaggio, nonostante i reiterati speronamenti subiti, è riuscito a bloccare l'auto precludendole ogni possibilità di manovra. L'arrestato, in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza" fa sapere infine nella nota la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: