le notizie che fanno testo, dal 2010

Canosa di Puglia: 18enne sorpreso a rubare un'auto, arrestato

"È stato sorpreso dai Carabinieri mentre tentava di rubare un'autovettura e per questo è finito agli arresti domiciliari. Dovrà difendersi dalle accuse di tentato furto aggravato, un 18enne incensurato di Canosa di Puglia, arrestato l'altra notte in quel centro, dai Carabinieri della Stazione", viene spiegato in un comunicato dai Carabinieri.

"È stato sorpreso dai Carabinieri mentre tentava di rubare un'autovettura e per questo è finito agli arresti domiciliari. Dovrà difendersi dalle accuse di tentato furto aggravato - viene comunicato dall'Arma -, un 18enne incensurato di Canosa di Puglia, arrestato l'altra notte in quel centro, dai Carabinieri della Stazione."
La Benemerita osserva quindi: "I militari, nel corso di un servizio di perlustrazione, di passaggio in via Lagrasta, hanno notato un individuo indaffarato vicino ad una Lancia Y, mentre tentava di avviare il motore."
"A nulla è servito il tentativo del giovane, accortosi dei militari, di nascondersi dietro lo stesso veicolo, perché è stato immediatamente bloccato. Perquisito, i carabinieri hanno rinvenuto nelle sue tasche un martelletto frangi vetro, che è stato poi sequestrato. Il veicolo, infatti, aveva un finestrino infranto. Dopo l'arresto, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Il veicolo, invece, è stato restituito al legittimo proprietario" mettono al corrente al termine i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: