le notizie che fanno testo, dal 2010

Bologna: arrestato borseggiatore di 33 anni

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 25enne tunisino, senza fissa dimora, per furto con strappo", si illustra in una nota dai Carabinieri.

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un 25enne tunisino, senza fissa dimora, per furto con strappo. Una 33enne romena, residente a Bologna, stava attraversando la strada a piedi con la bici a fianco quando il 25enne è sbucato all'improvviso ed ha afferrato il manubrio della bici col chiaro intento di rubarla" espone in un comunicato l'Arma.
"La donna è riuscita a difendersi ed ha allontanato il malvivente - spiegano in conclusione i militi -, ma lui si è nuovamente avvicinato prendendole la borsa. Il ladro ha cominciato a correre e la 33enne lo ha inseguito invocando aiuto ai passanti. Due cittadini che si trovavano in zona hanno raggiunto il 25enne e lo hanno bloccato fino all'arrivo dei Carabinieri che hanno arrestato il soggetto e recuperato la refurtiva. Il giovane, incensurato, è stato tradotto questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l'udienza di convalida dell'arresto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bologna# Carabinieri# furto