le notizie che fanno testo, dal 2010

Bisceglie: 45enne in arresto per furti in struttura sanitaria

"E' stato sorpreso mentre rubava all'interno di una struttura sanitaria ed è finito in carcere. È accaduto a Bisceglie, dove i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 45enne, già noto alle forze dell'ordine, accusato di furto aggravato", viene scritto in una nota dall'Arma.

"E' stato sorpreso mentre rubava all'interno di una struttura sanitaria ed è finito in carcere. È accaduto l'altra mattina a Bisceglie, dove i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 45enne, già noto alle forze dell'ordine, accusato di furto aggravato" comunica l'Arma.
"I militari, allertati da una segnalazione giunta al 112, da parte del responsabile della struttura, si sono precipitati sul posto ed hanno sorpreso l'uomo mentre asportava, da un locale adibito a magazzino, prodotti alimentari e materiale per la pulizia e l'igiene personale" prosegue la Benemerita.
I militi informano al termine della nota: "Bloccato dai Carabinieri, il 45enne è stato perquisito e trovato in possesso della refurtiva, contenuta in un borsone, che è stata poi restituita al legittimo proprietario. Dopo l'arresto, l'uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato trasferito nel carcere locale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: