le notizie che fanno testo, dal 2010

Barletta: tentano furto in villa, presi due "anziani" ladri

"Quando si sono trovati davanti i Carabinieri, hanno pensato che l'età non giocava a proprio favore e, purtroppo per loro, i risultati si sono visti, perché sono stati immediatamente acciuffati. È accaduto l'altro pomeriggio a Barletta", si fa sapere in un comunicato dell'Arma.

"Quando si sono trovati davanti i Carabinieri, hanno pensato che l'età non giocava a proprio favore e, purtroppo per loro, i risultati si sono visti, perché sono stati immediatamente acciuffati. È accaduto l'altro pomeriggio a Barletta, quando i Carabinieri della Compagnia, durante un servizio di prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno notato due uomini aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una villa privata in contrada Tratturo Regio" viene messo al corrente in un comunicato dell'Arma.
"I militari hanno così intensificato i transiti nella zona - pubblica in conclusione la Benemerita -, quando, ad un certo punto, hanno sorpreso un 64enne ed un 51enne incensurati di Barletta, intenti a scavalcare la recinzione di una villa. Alla vista della 'gazzella' i due ladri, non proprio in erba, hanno provato a scappare, ma sono stati immediatamente acciuffati. Dopo la perquisizione, i malfattori sono stati trovati in possesso di un piccone, una forbice da potatura e una sega, tutto sequestrato. Per i due senior ladri improvvisati la Procura della Repubblica di Trani ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo e dovranno rispondere, in concorso, dell'accusa di tentato furto in abitazione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: