le notizie che fanno testo, dal 2010

Bari: sottrae borsa da un'auto ferma al semaforo. Preso un 35enne

"Sottrae una borsa da un'auto in attesa al semaforo, ma viene bloccato subito dopo. È accaduto a Bari, dove i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato un pregiudicato 35enne del quartiere Libertà, con l'accusa di furto con destrezza", apre con una nota la Benemerita.

"Sottrae una borsa da un'auto in attesa al semaforo - rende pubblico con un comunicato l'Arma -, ma viene bloccato subito dopo. È accaduto l'altra mattina a Bari, dove i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato un pregiudicato 35enne del quartiere Libertà, con l'accusa di furto con destrezza. All'incrocio semaforico tra via Brigata Divisione Bari e via Principe Amedeo, mentre una donna, a bordo della sua utilitaria, era in attesa che scattasse il verde, uno sconosciuto, con estrema rapidità, ha aperto lo sportello, lato passeggero, e si è impossessato della borsa, riposta sul cruscotto, per poi dileguarsi per le vie limitrofe."
"Alla scena, però, ha assistito una pattuglia di carabinieri in borghese, dislocata appositamente in zona per un servizio antirapina, stante le precedenti segnalazioni pervenute in caserma, che ha inseguito il malfattore per alcune centinaia di metri, sino a bloccarlo. Recuperata la refurtiva e restituita all'incredula proprietaria, grata con i militari per la tempestività dell'intervento, per l'uomo è immediatamente scattato l'arresto. Ora, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 35enne si trova agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo" pubblica infine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: