le notizie che fanno testo, dal 2010

Bari: ruba una borsa dall'auto di una turista, arrestato un 49enne

"Ruba la borsa da un'auto in sosta, ma scoperto è finito ai 'domiciliari'. È accaduto l'altra mattina a Bari, nel quartiere San Girolamo, dove i Carabinieri della Stazione di Bari Santo Spirito hanno arrestato un 49enne incensurato del luogo, ritenuto responsabile di furto aggravato", illustrano in un comunicato i militari.

"Ruba la borsa da un'auto in sosta, ma scoperto è finito ai 'domiciliari'. È accaduto l'altra mattina a Bari, nel quartiere San Girolamo, dove i Carabinieri della Stazione di Bari Santo Spirito hanno arrestato un 49enne incensurato del luogo, ritenuto responsabile di furto aggravato" si rivela dall'Arma.
"I militari - fa dunque sapere la Benemerita -, durante un servizio finalizzato a contrastare i reati predatori, in particolar modo nelle zone frequentate da turisti e bagnanti, in transito per via Mercadante, hanno sorpreso l'uomo mentre infrangeva il finestrino di un'Audi A8 e dileguarsi dopo aver afferrato una borsa dall'interno."
"Rincorso a piedi da un carabiniere - scrivono al termine del comunicato i militi -, l'uomo è stato bloccato dopo un breve inseguimento e tratto in arresto. La borsa, contenente effetti personali, carte di credito e una quarantina di euro, è stata restituita alla legittima proprietaria, una turista 26enne francese rintracciata presso un lido della zona. Il 49enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: