le notizie che fanno testo, dal 2010

Bari: ruba trapano industriale da furgone in sosta. Arrestato sorvegliato speciale

"E' stato sorpreso mentre rubava un trapano industriale dall'interno di un furgone in sosta. È accaduto l'altro pomeriggio nel quartiere Libertà del capoluogo, dove i Carabinieri di Bari Centro hanno arrestato un sorvegliato speciale 51enne", si diffonde in un comunicato dalla Benemerita.

"É stato sorpreso mentre rubava un trapano industriale dall'interno di un furgone in sosta. È accaduto l'altro pomeriggio nel quartiere Libertà del capoluogo, dove i Carabinieri di Bari Centro hanno arrestato un sorvegliato speciale 51enne, del quartiere San Paolo, con l'accusa di furto aggravato e violazione degli obblighi imposti dall'Autorità Giudiziaria" si espone in un comunicato dall'Arma.
"Una pattuglia di militari in borghese - continua di seguito la Benemerita -, in transito da via Principe Amedeo si è accorta della presenza di un individuo che, dopo aver chiuso lo sportello di un furgone lì parcheggiato, si era allontana frettolosamente, dopo essersi guardato intorno, portando via con sé una grossa valigia in plastica."
"Tale comportamento ha insospettito i Carabinieri, i quali lo hanno inseguito, sino a bloccarlo alcune decine di metri più avanti. In effetti, alla richiesta di spiegazioni in merito al possesso della valigia, l'uomo non ha fornito una credibile giustificazione. A questo punto i militari hanno verificato che la valigia conteneva un grosso trapano industriale, del valore di circa 800 euro, poi restituito al legittimo proprietario, interpellato in merito e ignaro di quanto accaduto. Scattate le manette ai suoi polsi, il sorvegliato, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione" pubblicano in ultimo i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: