le notizie che fanno testo, dal 2010

Torino: presa coppia specializzata in furti all'interno di palestre

"I carabinieri della Stazione Torino Barriera Piacenza hanno fermato e denunciato sabato scorso, in prossimità di una palestra di Torino un torinese di 39 anni, con precedenti penali, e la moglie di 40 anni, ritenuti responsabili di decine di furti all'interno di palestre", si riporta in un comunicato della Benemerita.

"I carabinieri della Stazione Torino Barriera Piacenza hanno fermato e denunciato sabato scorso, in prossimità di una palestra di Torino un torinese di 39 anni, con precedenti penali, e la moglie di 40 anni, ritenuti responsabili di decine di furti all'interno di palestre" informa in una nota l'Arma.
La Benemerita rende pubblico infine: "La coppia aveva adottato, quale modus operandi, l'espediente di presentarsi nelle palestre, insieme o singolarmente, per eseguire una seduta di prova. Una volta effettuata la lezione e quindi conquistata la fiducia dei titolari e dei soci, si dichiaravano soddisfatti asserendo che sarebbero tornati per eseguire un'altra seduta a pagamento per poi firmare il contratto di iscrizione. Nel corso della seconda seduta, in orari di punta, la coppia realizzava i furti per poi sparire. Sono sospettati di decine di furti a Torino, Alessandria e Vercelli."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Alessandria# furti# Piacenza# Torino# Vercelli