le notizie che fanno testo, dal 2010

Torino: furti in case di notte, sgominata banda albanesi

"Agivano di notte, con i proprietari in casa. Una banda di albanesi, specializzata in furti è stata smantellata dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino. Quattro albanesi, tra i 20 e i 35 anni, abitanti a Torino, sono stati arrestati per furto e ricettazione", viene pubblicato in un comunicato i Carabinieri.

"Agivano di notte - mette al corrente in una nota l'Arma -, con i proprietari in casa. Una banda di albanesi, specializzata in furti è stata smantellata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino."
La Benemerita osserva quindi: "Quattro albanesi, tra i 20 e i 35 anni, abitanti a Torino, sono stati arrestati per furto e ricettazione. La notte scorsa, i militari della sezione antirapina hanno individuato e arrestato la banda subito dopo aver messo a segno due furti a Cuorgné."
"Il gruppo viaggiava su una BMW - annotano in aggiunta i militi -, risultata rubata l'8 agosto scorso a La Loggia. Nella disponibilità della banda vi era anche una Freemont, rubata il 25 settembre scorso a Mondovì, parcheggiato sotto casa di uno del commando."
Viene pubblicato in conclusione del comunicato: "I Carabinieri hanno sequestrato 1.703 euro in contanti, numerosi telefoni cellulari e materiale elettronico, vari monili e oggetti in oro. La banda è sospettata di altri furti in Piemonte."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: